Powered By Blogger

domenica 16 marzo 2008

Al mio unico amore (di Veronica AGOSTINI)


Amore,
che nelle notti più fredde mi stringi a te
per scaldarmi col calore del tuo corpo
vibrante di passione…
Amore,
che riempi il mio cuore e la mia anima
di mille sensazioni e mille emozioni
con un sol bacio…
Amore,
che mi fai morire lentamente
sotto il tocco dolce e sensuale
delle tue dita sulla mia pelle…
Amore,
che mi fai avvampare le gote
ogni qualvolta i tuoi occhi grandi e luminosi
si poggiano su di me…

A te, amore mio,
che rendi ogni mio giorno su questa terra
speciale e meraviglioso,
a te dedico tutta la mia anima ed il mio cuore,
a te offro la mia vita senza chiederti nulla,
a te dono il mio amore unico e incondizionato…
A te, che sei la mia vita, l’ossigeno, l’acqua pura
il mio unico sostentamento,
dono tutta me stessa, da oggi e per sempre.

(pubblicata in pari data anche sul sito Il Cassetto dei Sogni )

0 commenti: