Powered By Blogger

mercoledì 5 marzo 2008

"Grazie" (di Veronica AGOSTINI)

I tuoi occhi come diamanti nella notte
mi guidano verso luoghi sconosciuti,
nell'eterna profondità della tua mente
così complicata eppure così affascinante…
Sei un infinita fonte da cui dissetare
la mia voglia infinita di dolcezza e romanticismo…
Imprevedibile come pochi,
dolce e sensibile come nessuno prima di te,
sai far impazzire di gioia il mio cuore
e inebriare i miei sensi col tuo profumo…
Se essere innamorati significa gioire di ogni minimo istante,
allora non voglio disamorarmi mai più…
Troppo a lungo al mio cuore è stata negata la vita
ma con te, amore mio, è come essere nata di nuovo,
Respirare aria nuova, provare sensazioni inimmaginabili
e soprattutto sapere che anch'io merito di essere felice
almeno una volta nella vita
e tutto ciò lo devo solo a te, vita della mia vita.


(data di prima pubblicazione sul sito Il Cassetto dei Sogni: 5 Settembre 2006)


Ti è piaciuta questa poesia? Se vuoi leggerne altre di questo autore, segui questo link


0 commenti: